Training di Public Speaking su Zoom 12 Settembre

Inizierà a breve il corso di public speaking in videoconferenza via Zoom, dal 12 settembre 2020 per 4 incontri da 2,5 h al sabato mattina, dalle 9,00 alle 11,30.

Il percorso è di taglio molto pratico, prevedendo esercitazioni, giochi e prove di discorso per ogni partecipante ad ogni incontro, lavorando di volta in volta su un aspetto diverso della comunicazione.

Con un inizio timido, ma con un movimento sempre più massiccio, la comunicazione si è spostata online, e “allenarsi” al public speaking anche in modalità videoconferenza è molto utile per acquisire maggiore sicurezza nelle riunioni e nei colloqui con uno o più clienti.

 

Posti limitati a 10, riservati in ordine di arrivo. Chiusura iscrizioni martedì 8 settembre, verificata la disponibilità dei posti.

Sono previste quote agevolate per iscrizioni cumulative e per gli ex iscritti ai nostri corsi. Per iscriverti, o per informazioni: info@gipcomunicazione.it

Se vuoi organizzare il corso per la tua azienda o associazione, o prenotare un posto per l’edizione di settembre 2020, contattaci.

Leggi il programma del corso:

 

presentazione-public-speaking-gip-12-09-20

 

“Nulla è persistente, tranne il cambiamento” – Eraclito

 

Per non perderti il prossimo articolo o aforisma formativo, iscriviti alla newsletter